Come? Semplice
Per la TRASPARENZA mettiamo a disposizione dei nostri amministrati il portale dedicato al Condominio, reperibile sul sito www.condofacile.com, mettendo on line a disposizione di tutti i condòmini, la documentazione contabile-amministrativa del condominio, ed in particolare:
1) Tutte le fatture scritture contabili che compongono i bilanci con visura di ciascun documento comprovante di spesa.
2) Visione degli originali degli estratti conto bancari e/o postali del condominio (con tutti gli altri Istituti di Credito);
3) Ciascun condòmino potrà accedere al proprio estratto conto condominiale;
4) Predisposizione della bacheca online condominiale, con archivio documenti (convocazioni e verbali) ed avvisi;
5) I contratti in essere stipulati nel Condominio;
6) Al dettaglio dei fornitori pagati e da pagare
Tutta la contabilità ed i movimenti bancari vengono da noi controllati e riconciliati tutti i giorni ogni 24 ore sui nostri software, garantendo al Condominio il massimo dell’aggiornamento contabile, un pronto intervento in caso di errore umano o di altra situazione e soprattutto ci consente di verificare la morosità giorno per giorno ed intervenire a tutela dei beni comuni.
Per l’EFFICIENZA mettiamo a disposizione di tutti i Condomini il nostro numero unico gratuito 06 9292 9585 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ove è possibile segnalare emergenze, urgenze, guasti ed anomalie ma anche per le comunicazioni dirette con l’Amministrazione. Il nostro ufficio tecnico aprirà un intervento sul portale dedicato, contatterà la ditta preposta nel Condominio (ad esempio ascensorista sotto contratto se vi è un’anomalia sull’impianto elevatore) e si accerterà del problema e dell’avvenuta riparazione entro il minor tempo possibile (24/48 ore), salvo tempi di attesa diversi per la reperibilità dei ricambi necessari.
A nostra disposizione sarà il portale dove, il nostro ufficio tecnico, inserirà tutti i dati del chiamante (richiedente intervento) con i relativi appuntamenti, le comunicazioni intercorse, la ditta contattata e le foto del pre-intervento, durante e post-intervento in modo tale da consentire sempre la visualizzazione della buona riuscita.
Per EFFICACIA intendiamo la strada che percorreremo per la risoluzione di ogni singolo problema, o per rispondere all’esigenza anche di un singolo condòmino. Ad esempio il ns. studio ha creato ed adotta delle procedure standard che, grazie all’utilizzo del miglior software ad oggi sul mercato, ci consente di recuperare facilmente per le vie brevi le morosità che ad oggi mettono in seria difficoltà oltre l’80% dei Condomini sul territorio romano. Come? Predisponendo in automatico solleciti di pagamento, precisi, puntuali ed efficaci. Precisi grazie alla riconciliazione di tutti i movimenti bancari h24, puntuali grazie alla programmazione in base alla scadenza delle rate, ed efficaci grazie al contenuto delle nostre lettere ed alla periodicità con cui vengono inviate, adottando tutto quello che è in nostro potere per garantire a tutto il Condominio il regolare svolgimento delle attività condominiali.