Studio Bartoccetti S.A.S.
di Bartoccetti Claudio e C.
Amministrazioni Condominiali
Dal 1999 esercitiamo questa professione con il massimo impegno e dedizione, con uno sguardo particolare alle economie del Condominio e con la consapevolezza che il nostro mestiere è principalmente tutelare il Condominio ogni secondo del nostro mandato, garantendo allo stesso la massima trasparenza, una chiara contabilità, la reperibilità h24 7 giorni su 7 ed una celere risposta ai quesiti ed interventi con le ditte che operano regolarmente nei singoli Condomini. In caso di mancanza di ditte di fiducia siamo in grado di fornire ai Condomini, dietro esplicita delibera assembleare e regolare gara di appalto, le migliori ditte che rispettino delle caratteristiche che riteniamo imprescindibili, come la puntualità nell’intervenire, la qualità dell’intervento e l’efficacia dello stesso e soprattutto i migliori prezzi di mercato a garanzia del Condominio.
Evidenziamo i 3 criteri che riteniamo imprescindibili per il nostro mandato e con cui intendiamo onorare la fiducia del Condominio: TRASPARENZA, EFFICIENZA ed EFFICACIA.

Come? Semplice

Per la TRASPARENZA mettiamo a disposizione dei nostri amministrati il portale dedicato al Condominio, reperibile sul sito www.condofacile.com, mettendo on line a disposizione di tutti i condòmini, la documentazione contabile-amministrativa del condominio, ed in particolare:

1) Tutte le fatture scritture contabili che compongono i bilanci con visura di ciascun documento comprovante di spesa.

2) Visione degli originali degli estratti conto bancari e/o postali del condominio (con tutti gli altri Istituti di Credito);

3) Ciascun condòmino potrà accedere al proprio estratto conto condominiale;

4) Predisposizione della bacheca online condominiale, con archivio documenti (convocazioni e verbali) ed avvisi;

5) I contratti in essere stipulati nel Condominio;

6) Al dettaglio dei fornitori pagati e da pagare

Tutta la contabilità ed i movimenti bancari vengono da noi controllati e riconciliati tutti i giorni ogni 24 ore sui nostri software, garantendo al Condominio il massimo dell’aggiornamento contabile, un pronto intervento in caso di errore umano o di altra situazione e soprattutto ci consente di verificare la morosità giorno per giorno ed intervenire a tutela dei beni comuni.

PER EFFICENZA

Per l’EFFICIENZA mettiamo a disposizione di tutti i Condomini il nostro numero verde gratuito, 800175025, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ove è possibile segnalare emergenze, urgenze, guasti ed anomalie ma anche per le comunicazioni dirette con l’Amministrazione. Il nostro ufficio tecnico aprirà un intervento sul portale dedicato, contatterà la ditta preposta nel Condominio (ad esempio ascensorista sotto contratto se vi è un’anomalia sull’impianto elevatore) e si accerterà del problema e dell’avvenuta riparazione entro il minor tempo possibile (24/48 ore), salvo tempi di attesa diversi per la reperibilità dei ricambi necessari.

A nostra disposizione sarà il portale dove, il nostro ufficio tecnico, inserirà tutti i dati del chiamante (richiedente intervento) con i relativi appuntamenti, le comunicazioni intercorse, la ditta contattata e le foto del pre-intervento, durante e post-intervento in modo tale da consentire sempre la visualizzazione della buona riuscita.

Per EFFICACIA intendiamo la strada che percorreremo per la risoluzione di ogni singolo problema, o per rispondere all’esigenza anche di un singolo condòmino. Ad esempio il ns. studio ha creato ed adotta delle procedure standard che, grazie all’utilizzo del miglior software ad oggi sul mercato, ci consente di recuperare facilmente per le vie brevi le morosità che ad oggi mettono in seria difficoltà oltre l’80% dei Condomini sul territorio romano. Come? Predisponendo in automatico solleciti di pagamento, precisi, puntuali ed efficaci. Precisi grazie alla riconciliazione di tutti i movimenti bancari h24, puntuali grazie alla programmazione in base alla scadenza delle rate, ed efficaci grazie al contenuto delle nostre lettere ed alla periodicità con cui vengono inviate, adottando tutto quello che è in nostro potere per garantire a tutto il Condominio il regolare svolgimento delle attività condominiali.

Un ultimo, ma non per ordine di importanza, criterio con cui intendiamo portare avanti il nostro mandato è il BUON SENSO con un unico obiettivo: il bene comune. Bene comune che siamo chiamati ad amministrare, custodire e garantire. Troppi Condomini pensano che sia un’opera semplice, a cui dedicare poco tempo. Niente di più sbagliato. Amministrare un Condominio vuol dire essere responsabili di ogni evento, civilmente e penalmente, responsabili delle quote incassate dai condomini, dei pagamenti effettuati dalle ditte, delle persone che intervengono c/o il Condominio, della contabilità che viene redatta e presentata e dell’intero patrimonio immobiliare. Trovare un Amministrazione di cui fidarsi è un’impresa difficile, e molti ci hanno rimesso dei soldi. Senza raccogliere feedback in giro, senza accertarsi delle qualifiche ed osservando il solo lato economico.
Si precisa che lo Studio Bartoccetti non incassa in contanti, e comunque solo con metodi di pagamento che avvengono tramite flusso bancario/postale (ccp, mav, bonifico).

Contattaci all’indirizzo info@bartoccetti.it
Professione esercitata ai sensi della L.4/2013.

Ti chiedo solo di compilare questo modulo oppure se vuoi puoi contattarmi su whatsapp al 3312776463