La storia - STUDIO BARTOCCETTI S.A.S.

STUDIO
BARTOCCETTI
ASSOCIATO
ANNAMMI E ASSIAC
REVISORE CONDOMINIALE ABILITATO (ART.1130-BIS) - CERT.NE UNI 10801
STUDIO BARTOCCETTI S.A.S.
di Bartoccetti Claudio e C.
Vai ai contenuti

La storia

Menù principale
La storia dello studio

Lo Studio Bartoccetti nasce nel 1999, da un’idea di Bartoccetti Claudio. Dal 1983 al 1998, prima come responsabile contabile di BETTINI ZANNETTO S.p.A., poi come responsabile amministrativo, Bartoccetti Claudio ha amministrato il consistente patrimonio immobiliare della stessa società e di altre ad essa collegate. Questo lo ha portato ad arricchire il proprio bagaglio professionale nel campo immobiliare, tanto da far nascere in lui il costante ed irrefrenabile desiderio di esercitare le proprie doti professionali individualmente, mettendole al servizio di tutte le persone che ne facevano richiesta.
 
Negli anni ha ricoperto importanti cariche, anche come consigliere del C.d.A. del Consorzio Tor Carbone – Fotografia, portando a compimento dal 2002 al 2008 l’iter necessario al completamento delle aree verdi e delle strade. Tutt’oggi lo studio collabora come coordinatore, dato l’apprezzamento delle opere di abbellimento svolte per i residenti. Nel 2009, all’età di 18 anni, Bartoccetti Emanuele inizia il suo percorso di contabile, che gli vedrà ricoprire cariche importanti, come quella di Tesoriere di Condofacile S.r.l., ed acquisire tutte le conoscenze necessarie a svolgere questa attività garantendo il miglior servizio a tutti i Condomini.
 
E’ proprio da questa unione e dalla costante voglia di crescere e di offrire sempre il miglior servizio, che nel 2016 i due decidono di dare vita allo Studio Bartoccetti S.a.S. di Bartoccetti Claudio E C., ampliando e modernizzando le strutture, dotando l’ufficio dei migliori software e procedure atte a garantire il miglior risultato, in termini di garanzia, qualità e trasparenza, a tutti i clienti amministrati.
 
Ad oggi lo studio gestisce oltre 2.000 unità immobiliari su tutto il territorio romano, curando nei minimi dettagli tutte le opere previste dalle normative vigenti e dall’insaziabile voglia di primeggiare nella qualità del servizio riscontrata dai clienti.

Detiene inoltre la qualifica straordinaria di “Revisore Condominiale Abilitato” UNI10801 (Art. 1130-bis).
STUDIO BARTOCCETTI S.A.S.
di Bartoccetti Claudio e C.
Sede Legale
Via Filippo De Grenet, 26
00128 Roma
Sede Operativa
P.IVA - Cod.Fisc. 13744981005
Via del Casale di Tor di Quinto, 1
00191 Roma
studiobartoccettisas@pec.bartoccetti.it
Torna ai contenuti